Quello di Findus è un viaggio tra passato, presente e futuro, dove ognuna di queste dimensioni ha pari valore. Abbiamo avuto il privilegio di ricostruire e di raccontare la storia di un’impresa che affonda radici profondissime in Italia.
Lo abbiamo fatto giovedì 7 aprile, presentando al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano la nostra monografia d’impresa “Con Amore, da Findus. Il nostro viaggio tra passato, presente e futuro”, insieme ai protagonisti di oggi e di ieri del brand nel nostro Paese.
Il volume approfondisce la storia, la missione e la visione di Findus, condensando la sua filosofia e i suoi valori in una compiuta ed esaustiva narrazione di senso che ne ripercorre tutte le tappe con documenti iconografici, aneddoti e molto altro.
Si tratta del frutto del lavoro e delle competenze del nostro team specializzato, che ricostruisce gli anni di attività dello storico marchio dalla fondazione ai giorni nostri attraverso i racconti di chi l’ha vissuta, testimonianze dei protagonisti e fonti archivistiche.
La proficua sinergia tra Leaving Footprints e Findus si esprime nelle parole di Claudia Puzziello, South/ITESPT Cluster Head of Media: «la nostra collaborazione ha permesso di ottenere una strutturata analisi e un lavoro di ricerca scientifica che ha saputo trovare il filo conduttore del racconto, valorizzandolo e arricchendolo».
Approfondisci qui l’articolo.