Si terrà a Roma il prossimo 17 Novembre la cerimonia di premiazione dei Corporate Heritage Awards, il premio organizzato e promosso dal Leaving Footprints per accendere i riflettori sulle imprese italiane che si sono distinte per l’impegno nella valorizzazione del proprio patrimonio storico e culturale.
Dopo lo stop imposto dalla pandemia, in questa seconda edizione i Corporate Heritage Awards hanno assunto un carattere nazionale, ponendosi come obiettivo quello di portare alla ribalta storie imprenditoriali più o meno note, custodite in ogni angolo della penisola. L’edizione 2022 del Premio vede ben 38 imprese partecipanti, con circa 70 progetti candidati.
La kermesse sarà moderata da Eleonora Chioda e si fregerà della presenza di ospiti di spicco nel campo della ricerca accademica, della cultura, della comunicazione e del mondo imprenditoriale, saranno svelati i finalisti e i vincitori delle sei categorie in concorso.
Tra le novità di questa seconda edizione, anche un riconoscimento alle “nuove” generazioni di imprese centenarie che con passione ed entusiasmo raccontano sui media digitali le storie delle proprie famiglie e delle loro imprese. Francesca Bardelli Nonino, Alessandro Marinella e Ginevra Ferro sono i #CorporateHeritageAmbassadors2022.
Il programma completo al link ⬇️
https://bit.ly/3fwjpJV
Per prendere parte alla cerimonia, è necessario prenotarsi entro il 14 novembre al seguente link ⬇️
https://lnkd.in/dbUpVENY
Save the Date:
📅 17 Novembre 2022
📍Centro Congressi di Confindustria, Viale dell’Astronomia 30, Roma